Vieri sicuro: "La squadra più forte della Serie A senza se e senza ma. Avete visto gli attaccanti?"

Ai microfoni di DAZN l'ex attaccante Christian Vieri si è sbilanciato in un confronto sulla lotta scudetto.
La settima giornata di campionato si concluderà stasera con Cremonese-Udinese ma ha già detto tanto sulla lotta scudetto. Il Milan è in testa alla classifica con un punto di vantaggio su un terzetto composto da Inter, Milan e Roma. Proprio i nerazzurri sono sempre di più in rampa di lancio.
Chi è la squadra più forte della Serie A? Il parere di Vieri
Intervenuto nella trasmissione Fuoriclasse su DAZN, Christian Vieri si è espresso così sulla squadra di Chivu: "I due attaccanti più forti del campionato sono all'Inter: poi ci sono Bonny e Pio, forti forti. Bonny e Pio stanno dimostrando di essere all'altezza: l'anno scorso i tre che erano in panchina non hanno fatto la differenza tutto l'anno. Invece questi due giovani la stanno facendo e stanno dando una grande mano: secondo me Chivu sa che quando non ci sono Lautaro e Thuram può affidarsi a loro. L'Inter per me è la più forte, ha una squadra super super forte".
Poi l'ex bomber di Inter e Milan ha iniziato un siparietto in studio, facendo una domanda in diretta a Massimiliano Allegri: "Perché non dall'inizio Gimenez con Leao?"
Non è tardata ad arrivare la risposta del tecnico livornese che si è lasciato andare ad una battuta: "Perché se avevo te in panchina, magari partivo con Gimenez: ma se non avevo neanche una punta in panchina...Le partite durano 90 minuti".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


